Adam Levine abbandona la sua poltrona rossa di The Voice dopo ben 16 edizioni del seguitissimo programma canoro.

'Circa 8 anni fa, (il produttore, ndr) Mark Burnett mi ha convinto a partecipare ad una trasmissione dove dovevi sederti in una grande poltrona rossa e dare le spalle ai cantanti che stavano sul palco', ha scritto il rocker sul suo profilo Facebook. 'Innanzitutto, grazie, Mark. Non avevo idea di cosa stessi facendo o di dove sarei finito. Dopo il primo giorno di riprese, ero lì seduto, meravigliato. Ho pensato tra me e me: “C’è davvero tanta magia qui. Sta succedendo davvero qualcosa di grande”. E da lì in poi ho vissuto un’esperienza che avrò per sempre nel cuore'.

In tutti gli show con il cantante di 'Girls Like You' c’è stato anche il collega Blake Shelton, con cui ha stretto una profonda amicizia.

'Non potrei nascondere il mio affetto per te nemmeno se ci provassi', scrive Levine per il suo amico. 'Seriamente. Ci ho provato. Non ci riesco. La nostra amicizia è e sarà sempre come nelle favole. Sono contento di aver fatto questa esperienza, surreale com’è stata, insieme a te. Sei mio fratello per la vita'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS