Nuova vita a Londra per Rihanna. La cantante, nata nelle Barbados e trasferitasi da giovanissima negli Stati Uniti per inseguire il sogno di sfondare nella musica, si è trasferita all’ombra del Big Ben a inizio anno: a rivelarlo è stata la stessa superstar del pop durante un’intervista con il magazine T del The Times.

Alla domanda su cosa più le piaccia della capitale inglese, la 31enne ha risposto: 'Camminare per le strade… andare un po’ in incognito (per evitare di essere riconosciuta)'.

Il reporter si è detto sorpreso poiché, per realizzare l’intervista, l’area circostante è stata letteralmente blindata per via delle migliaia di fan, a caccia di un saluto o di un autografo.

'No! Questo non è un giorno normale a Londra! È festa nazionale. Tutti sono in giro. È pazzesco!', ha spiegato.

La star ha poi dato qualche indizio sul quartiere che ha scelto per la sua nuova vita a Londra.

'Il mondo può davvero farti credere che le cose sbagliate siano le priorità, facendo perdere un po’ il vero significato della vita, che è quello di sentirsi vivi. Può anche significare camminare per strada in una giornata di sole. Questo mi rende felice. O andare in un mercato… c’è un mercatino giamaicano dove vivo adesso'.

Secondo il Times, Rihanna si è trasferita a Londra a inizio anno per seguire da vicino il team che lavora per il suo fashion brand Fenty, i cui prodotti vengono disegnati a Parigi e lavorati in Italia. A Londra vive anche il fidanzato, Hassan Jameel.

LATEST NEWS