Lady Gaga non potrebbe essere più orgogliosa di sua madre Cynthia, che ha appena ricevuto il nuovo titolo di ambasciatrice Goodwill per la salute mentale.

'Sono così fiera di @momgerm (sic) a cui è stato chiesto di diventare ambasciatrice Goodwill per l’OMS', scrive la diva di 'A Star Is Born' sul suo profilo Twitter.

Il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha annunciato ieri i 4 nuovi membri di Goodwill nel discorso di inaugurazione della 72esima assemblea mondiale dell’ente, tenutasi a Ginevra, in Svizzera.

Insieme, Gaga e sua madre, hanno fondato l’associazione umanitaria Born This Way Foundation, che offre supporto alle persone con problemi di salute mentale, in particolare i più giovani.

'Lo scopo della @btwfoundation (sic) è di sensibilizzare la gente riguardo ai disturbi mentali e dare a tutti quanti il potere di creare un mondo più gentile e più coraggioso. Questo fa parte del nostro obiettivo', continua la popstar, all’anagrafe Stefani Germanotta.

Per l’occasione, anche Cynthia ha postato sul social: 'Sono onorata di essere ambasciatrice Goodwill per la salute mentale della @WHO e lavorare al fianco di @DrTedros e il suo straordinario team, per far sì che la salute mentale diventi una priorità. Affrontiamo tante battaglie, ma ci sono altrettanti motivi di speranza. È ora di agire, insieme! #TimeToAct (sic)'.

Le due attiviste hanno fondato la loro associazione nel 2011.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS