Aaron Carter si aggiunge alla lista delle presunte vittime di Michael Jackson.

Il cantante 31enne, fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys, ha raccontato durante il programma americano Marriage Boot Camp: Reality Stars Family Edition di aver avuto un incontro 'inappropriato' con il Re del Pop.

Nel trailer della nuova serie in arrivo, Aaron ha dichiarato: 'Micheal era un bravo uomo, per quanto io ne sappia, una persona perbene. Non ha mai fatto nulla di male. Fatta eccezione per una volta. C’è stata una cosa che ha fatto che è stata un po’ inappropriata'.

Carter non è sceso nei dettagli dell’accaduto.

Aaron ha recentemente difeso Michael dalle illazioni di Wade Robson e James Safechuck, nel documentario Leaving Neverland.

Riferendosi a Robson, la star di I Want Candy ha accusato il coreografo di 'aver calpestato la tomba di un’icona e di una leggenda'.

Poco dopo, però, Aaron ha rivelato le sue intenzioni di parlare di un’esperienza avuta con Jacko nella sua autobiografia.

'Ne parlerò in futuro - ha dichiarato ad aprile -. Sto scrivendo un libro sulla mia vita e penso che sia appropriato mettere nero su bianco la mia esperienza con Michael'.

Non è dato sapere se Aaron vuoterà il sacco in Marriage Boot Camp: Reality Stars Family Edition, che andrà in onda in America questa estate.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS