Tra pochi giorni J-Ax e Michelle Hunziker prenderanno le redini di All together now.

L’inedita coppia di conduttori ha svelato alcuni dettagli del nuovo programma di Canale 5 in occasione della recente intervista riservata a Verissimo, dove Silvia Toffanin ha accolto i due mattatori della tv come 'nuova coppia' del piccolo schermo.

La battuta non è passata inosservata al rapper, che con malcelato riferimento alla vicenda Pamela Prati - Marco Caltagirone ha replicato: 'Almeno noi due esistiamo davvero'.

Il programma in arrivo si presenta interessate da molti punti di vista: accoglierà sul suo palco molti ospiti illustri e il fortunato vincitore della serata potrà intascare ben 50mila euro.

'Non è La corrida, i concorrenti che arrivano sono tutti bravi', spiega J-Ax secondo Fanpage.

'Avranno la possibilità di vincere 50mila euro, il bello di questo programma è che può prendere un panettiere e renderlo un cantante. In altri talent, invece, arrivano i cantanti veri e poi una volta usciti dalla trasmissione sono costretti ad andare a fare il panettiere (ride, ndr). Ci saranno tanti ospiti: ci sarà Iva Zanicchi, non l'avevo mai incontrata, ci sarà Fabio Rovazzi, Al Bano, Gianluca Vacchi, i Boomdabash…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS