Tra i milioni di fan di Game of Thrones c’è anche Taylor Swift.

La famosa cantante è una fan scatenata della serie tv e ha addirittura scritto alcune canzoni prendendo ispirazione da un personaggio di Westeros.

Come raccontato dalla diretta interessata a Entertainment Weely, Taylor si è ispirata ad Arya Stark per il pezzo Look what you made me do ma pure per I did something bad, entrambe contenute nell’album Reputation.

'Queste canzoni erano per basate su quello che stavo passando come persona, ma sono state tutte riviste attraverso una sorta di filtro ispirato a Il Trono di Spade. ‘Look What You Made Me Do’ è letteralmente tratta dalla lista delle uccisioni di Arya Stark, mentre ‘I Did Something Bad’ è stata scritta dopo che Arya e Sansa hanno cospirato insieme per uccidere Ditocorto', ha spiegato Taylor.

'L’intero storytelling dell’album è stato modellato sulla serie, a partire dalla capacità di prefigurare storie fino a quella di creare in maniera precisissima trame criptiche. Nel mio piccolo, aspiro a fare almeno una milionesima parte di quello che hanno fatto i creatori di Game of Thrones', ha aggiunto la Swift.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS