Pamela Anderson è ancora indignata per quanto accaduto qualche giorno fa ad una serata di beneficenza organizzata dall’Olympique de Marseille, club di calcio nel quale gioca il fidanzato Adil Rami.

L’evento serviva per raccogliere fondi per i bambini poveri della città francese, ma alla fine la squadra locale ha scelto di devolvere il ricavato alla ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame di Parigi: una decisione che ha infastidito l'ex bagnina più famosa della tv, che ha lasciato in anticipo la festa.

'Ieri sera abbiamo partecipato al gala annuale per aiutare a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di Marsiglia. Poi è venuto fuori che i soldi raccolti sarebbero andati a Notre-Dame', ha spiegato Pamela Anderson su Twitter. 'Sicuramente i bambini che soffrono a Marsiglia hanno più bisogno dei 100mila euro, rispetto alla chiesa, che ha già ricevuto oltre un miliardo di donazioni da parte di miliardari', ha aggiunto.

In un’intervista rilasciata al New York Post, Pamela ha ribadito la sua posizione.

'La cattedrale di Notre-Dame ha già tutto il necessario di cui ha bisogno. Conoscendo le condizioni disagiate dei bambini di Marsiglia è giusto che i soldi vengano dati a loro. Stavo pensando di chiamare Bruce Springsteen per chiedergli dove preferirebbe vedere i soldi spesi per acquistare una delle sue chitarre', ha dichiarato Pamela.

Durante la serata organizzata dalla squadra del Marsiglia è stata infatti messa all’asta una chitarra appartenuta al celebre musicista.

Dopo le accuse dell’Anderson, i rappresentanti della società calcistica hanno chiarito che 490mila dollari (circa 430mila euro) sono stati devoluti ai bisognosi di Marsiglia.

LATEST NEWS