Ed Sheeran è stato costretto dalle autorità locali di Suffolk, Inghilterra, a rimuovere un'insegna presente nel suo pub e dedicata alla moglie.

Il locale, chiamato The Lancaster Lock in onore della consorte Cherry Lancaster Seaborn, presentava fino a qualche giorno fa un particolare simbolo esterno.

I funzionari del posto hanno invitato Sheeran a rimuovere l'insegna in quanto 'segnaletica non autorizzata'.

Gli ispettori del Consiglio del distretto costiero di Suffolk, in realtà, avevano prestato visita alla proprietà del cantante dopo alcune segnalazioni dei vicini, preoccupati dall’intenzione di Ed di trasformare il laghetto circostante in una piscina privata. Gli addetti ai lavori non hanno trovato riscontro circa una piscina privata ma hanno scoperto che al The Lancaster Lock stavano per costruire una sauna senza alcuna autorizzazione. Pertanto, come riporta il Daily Mail, Ed Sheeran è stato costretto a rinunciare ai suoi piani iniziali.

La scorsa estate all’artista è stata negata anche la possibilità di creare una cappella accanto al pub. Qui Ed sperava di sposare l'amore della sua vita Cherry Seaborn ma lo scorso giugno il progetto è stato respinto. Il matrimonio tra i due è stato poi celebrato in gran segreto ad agosto.

LATEST NEWS