Britney Spears è tornata sui social network per rassicurare tutti i fan preoccupati.

Secondo gli ultimi gossip la cantante sarebbe stata rinchiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà, tanto che è addirittura partita la protesta con l'hashtag “#FreeBritney”.

La Spears ha messo le cose in chiaro con un messaggio che lascia poco spazio ai dubbi.

'Volevo fare un saluto, perché le cose che sono state dette nelle scorse ore sono semplicemente fuori controllo! Ci sono rumors, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team e altre cose folli che sono state dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta accadendo sta semplicemente rendendo le cose più difficili per me. Non credete a tutto ciò che leggete o sentite', ha detto l'interprete.

'Le false email di cui si parla, truccate da Sam Lufti anni fa, non sono state scritte da me. Lui si fingeva me per comunicare con il mio team attraverso un indirizzo falso. La mia situazione è unica, ma vi prometto che sto facendo il meglio per me in questo momento. Forse non lo sapete, ma io sono forte e so resistere per ottenere quello che voglio. Il vostro amore e i vostri pensieri per me sono splendidi, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è solo un po' di privacy per fare i conti con le cose difficili che la vita sta mettendo sul mio cammino. Se poteste farlo, ve ne sarei molto grata. Vi amo', ha aggiunto

Intanto Lufti, ex manager dell’artista, ha negato sui suoi account social le dichiarazioni di Brit.

L’attuale fidanzato di Britney, Sam Asghari, ha invece dichiarato a TMZ: 'Sta andando alla grande, grazie per la vostra preoccupazione. I suoi fan sono davvero fantastici ma lei sta andando alla grande, nessuno si deve preoccupare. Sta facendo delle cose meravigliose'.

Britney ha deciso di ricoverarsi in clinica in seguito allo stress che le stanno causando i problemi di salute del padre, che nell'ultimo periodo ha dovuto sottoporsi a più di un delicato intervento chirurgico, spingendo la figlia a sospendere anche la sua residency a Las Vegas.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS