Bob Dylan è andato in collera durante uno show a Vienna.

L’iconico rocker - che è solito non rivolgere la parola al pubblico ai suoi concerti -, ha sbottato contro gli spettatori della tappa austriaca del suo Never Ending Tour, che continuavano a scattare delle foto con i loro smartphone durante la sua performance.

Disturbato dai flash mentre eseguiva la leggendaria Blowin’ in the Wind, Bob ha detto: 'Lo dico di nuovo: fate foto o non fate foto e noi suoniamo o stiamo fermi, ok?'.

Subito dopo aver detto al pubblico che, se avesse continuato con le foto, la band non sarebbe andata avanti a suonare, Dylan ha iniziato a indietreggiare, evitando per poco una brutta caduta.

Dylan, chiaramente innervosito con i fan, è sembrato mettersi in posa, prima di esibirsi in una versione editata di It Takes A Lot To Laugh, It Takes A Train To Cry.

Come riporta Rolling Stones, ad un certo punto il rocker ha abbandonato il palco ed è rientrato nel backstage, mentre la sua band ha terminato lo show con una versione instumental di Just Like Tom Thumb’s Blues.

Domani, 19 aprile, Bob sarà ancora in Austria, a Innsbruck, per il prosieguo del tour che terminerà il 14 luglio a Kilkenny, Irlanda.

LATEST NEWS