Taylor Swift continua ad avere un rapporto molto stretto con i suoi fan.

Nei giorni scorsi l’artista ha mandato dei fiori e un dolcissimo bigliettino a Lindsay, una ragazza coinvolta in uno scontro automobilistico.

La giovane è ricoverata in ospedale dopo aver riportato delle lesioni alla schiena e diverse fratture alle costole.

Non è chiaro come Taylor abbia saputo di quanto successo, ma ha fatto recapitare a Lindsay un bel mazzo di fiori e un messaggio scritto di suo pugno.

'Ciao amica, mi dispiace per l'incidente. Mi fa male il cuore sapendo che una persona così meravigliosa sta affrontando questa situazione. Spero che questi fiori illumineranno la tua giornata. Spaccherai con quel collare e presto balleremo di nuovo ai concerti insieme. Dai un abbraccio alla tua famiglia per te. Sono così felice che tu stia bene. Con amore, Taylor', ha scritto la Swift nella sua nota.

Lindsay ha poi condiviso il tutto su Twitter, dove si è mostrata in lacrime.

'Ecco un video di me che piango di brutto. Mi sono fatta male ma sono così felice', ha sottolineato.

'Finalmente ho smesso di piangere abbastanza a lungo per postare che Taylor Swift mi ha mandato dei fiori e un messaggio... sono ancora scioccata. Ti amo infinitamente, non hai idea di quanto questo significhi per me', ha aggiunto.

Taylor Swift non è nuova a questi gesti di grande generosità: di recente ha fatto una donazione a un'associazione che sostiene la comunità LGBT nell'ambito di alcune leggi in discussione in Tennessee che potrebbero minarne i diritti.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS