Il tour delle Spice Girls previsto per la prossima estate si farà.

Anche dopo la scottante rivelazione di Mel B, che ha ammesso di aver fatto sesso con la collega Geri Halliwell.

'Non capisco perché la stampa parli di “grosso problema”: non ho raccontato alcun particolare, sono stati i giornalisti a portare il tutto su un altro livello. Per me è stata una piccola cosa e il giorno dopo io e Geri ne abbiamo riso insieme', ha detto Melanie alla radio australiana 2Day 104.1

'Dopo quell'intervista ho chiamato Geri: le ho spiegato tutto e le ho detto di non preoccuparsi dei titoli dei giornali. È stato tutto molto scherzoso per rispetto del marito di Geri, dei suoi figli e dei miei bambini. Abbiamo avuto una lunga conversazione: ci stiamo preparando per il tour che ci sarà ancora', ha aggiunto.

'Eravamo migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto', ha invece dichiarato qualche giorno fa in un'intervista tv che non è stata trasmessa integralmente.

Al momento Geri non si è ancora espressa pubblicamente sull'accaduto.

Ma gli esperti del settore hanno rapidamente collegato la dichiarazione di Mel B a una vecchia ammissione della Halliwell, che a fine anni Novanta, parlando con il DJ Howard Stern, disse di avere fatto un esperimento sessuale con una donna, senza mai rivelarne l'identità, e di essersi resa velocemente conto in quell'occasione di non essere lesbica.

Piers Morgan, che ha intervistato Mel, ha invece condiviso un video nel quale si vede la Brown piuttosto riluttante a vuotare il sacco sulla vicenda.

L'intervista completa verrà trasmessa nel Regno Unito entro il mese di aprile.

LATEST NEWS