Demi Lovato ottiene un nuovo grado nel jiu-jitsu.

La cantante è da anni molto appassionata di arti marziali, nonostante più volte sia stata costretta a interrompere la pratica a causa dei gravi problemi personali che ne hanno condizionato la vita e la carriera.

L’ex star Disney - tornata sobria dopo l’overdose che stava per pagare a caro prezzo -, ha oggi un nuovo motivo per festeggiare, essendo diventata cintura blu nel jiu-jitsu brasiliano.

'Raggiunto il secondo livello di cintura blu!!!', ha scritto la Lovato a commento di una foto su Instagram, su cui ha ringraziato anche il suo istruttore Chris Light. 'Grazie @1chrislight!! Sei il migliore!'.

Demi ha poi mostrato una nota scritta a mano a celebrazione del nuovo traguardo raggiunto: 'Guadagnato, non dato'.

'Significa tanto per me e non potrei essere più felice', ha scritto. 'Il jiu-jitsu brasiliano è la mia passione e non vedo l’ora di imparare ancora di più'.

'Grazie @1chrislight per avermi insegnato così tanto. Non riesco a credere a quanto avanti sia riuscita a spingermi da quando lavoriamo insieme. Sei una leggenda!'.

Ora Demi punta alla cintura viola, prossimo livello del jiu-jitsu brasiliano.

In una precedente intervista, la 26enne ha descritto lo sport come una forma di terapia.

'Mi sento più sicura di me stessa quando sono in palestra, quando mi alleno. Sia che si tratti di boxing, kickboxing, Muay Thai o jiu-jitsu', ha confidato a Us Weekly.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS