Irama sarà per sempre grato alla scuola di Amici.

Vincitore dell’edizione 2018 il cantante, al secolo Filippo Maria Fanti, ha ricordato la sua memorabile esperienza nell’ultima intervista rilasciata a Sette, bacchettando i giornalisti che minimizzano gli sforzi dei ragazzi in gara.

'È stato un megafono eccezionale. È una scuola incredibile: quattro ore al giorno a studiare con super professionisti', dichiara Irama al magazine del Corriere della Sera.

'Lì dentro si cresce, ti danno tanto anche a livello personale. Ma non ti regalano nulla - conferma il 23enne -. Ho visto ragazzi star male, c'è una pressione incredibile: è come fare Sanremo ogni sabato per quattro mesi. Mi fanno arrabbiare i giornalisti che sminuiscono gli artisti che vengono dai talent. È un atteggiamento superficiale di chi non conosce quella realtà. Mi piacerebbe essere giudicato per le mie canzoni'.

Poche settimane fa Filippo ha confermato via social la fine della sua breve storia d’amore con Giulia De Lellis scatenando fumi di critiche, che ha subito messo a tacere con un piccato messaggio su Instagram: 'Non ho voglia di sentire le vostre caz*ate'.

Secondo i rumor, archiviata la love-story fra i due, Giulia è tornata con lo storico ex Andrea Damante, e Irama è stato avvistato più volte con la modella Victoria Stella Doritou.

LATEST NEWS