Il ragazzo di Nicki Minaj è di nuovo nei guai. Kenneth Petty, 41 anni, è stato fermato dalle autorità al volante della sua auto con la patente sospesa. È l’ultima delle news 'scandalose' che travolgono la metà della rapper; la precedente riguarda il presunto matrimonio tra i due, accennato dalla stessa diva di 'Anaconda' durante lo show di Apple Music Beats1, Queen Radio.

'Tutte le sere quando esco dalla doccia, mio marito prende una buonissima crema per il corpo che abbiamo comprato e mi massaggia i piedi', ha dichiarato la cantante. 'Me li massaggia bene. Prende ogni singolo dito e poi mi massaggia il tallone. Poi la pianta del piede. È davvero bravissimo'.

La love story con Petty è cominciata lo scorso dicembre, ma tanti dei suoi fan non hanno accolto con entusiasmo la notizia, per via dei precedenti penali dell’uomo. Nella sua fedina penale vi è infatti un’aggressione di natura sessuale risalente al 1995. Il tentato stupro avrebbe avuto luogo a New York. Ancora, nel 2006, Petty è stato in carcere con l’accusa di essere coinvolto in una sparatoria.

'Non potete decidere voi per la mia vita. A malapena potete decidere per la vostra!', si era difesa Nicki sul social.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS