Emma Bunton non prese bene la decisione di Geri Halliwell di lasciare le Spice Girls nel 1998.

Nel pieno del successo della girlband, la cantante, conosciuta come la “Ginger Spice”, scelse di dire addio al gruppo, senza fornire una spiegazione alle compagne.

'Ero furiosa - ha ricordato la Bunton al magazine Stella del The Sunday Telegraph -. Geri aveva appena lasciato. Nessuna spiegazione. Niente'.

Emma non rivolse la parola a Geri per un bel po’ di tempo dopo il suo addio. Poi la Halliwell si riavvicinò a lei e alle ex compagne, parlando apertamente della sua battaglia contro la depressione e i disturbi alimentari.

'Cose di questo genere pongono l’amicizia su un livello diverso, molto più profondo', ha sottolineato la Bunton.

Mel B, in una precedente intervista, ha ricordato il giorno in cui le Spice Girls attendevano sul palco Geri prima di uno show. In preda ai suoi demoni, la cantante però aveva lasciato le compagne ed era tornata nella sua casa inglese.

'Non riuscivamo a capire cosa le stesse succedendo. Io non lo avrei fatto, ma ogni persona reagisce in modo diverso alla pressione e alle varie situazioni. Poi l’ho capito, ma inizialmente è stato difficile', ha dichiarato alla show televisivo britannico Loose Women.

Le tre, con Mel C, partiranno a giugno per una tournée nel Regno Unito. Nell’occasione non ci sarà Victoria Beckham.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS