Niall Horan è stufo di leggere critiche e cattiverie gratuite sul social. Per questo implora l’universo della rete di essere più cauto, prima di scrivere e postare i propri pensieri.

'Il modo in cui le persone parlano tra loro è disgustoso', dice Niall su Twitter. 'Certe cose non si direbbero mai e poi mai, se ci si trovasse faccia a faccia. Il coraggio sta dietro ai tasti di un telefono. È un peccato che, la metà delle volte, non si conosca la persona con cui parliamo. Non siete d’accordo? La gente parla al telefono con persone che non hanno mai incontrato, che vivono dall’altra parte del mondo, e gliene dicono di cotte e di crude!'.

Non è chiaro ciò che abbia scatenato l’indignazione della popstar di 'Slow Hands', che sentendosi colpito personalmente dalla questione, continua a sfogarsi con vari tweets.

'Lo vedo anche quando io stesso vado online, perché salgo sul palco, vado in tv, mi fotografano i paparazzi quando vado a bere un caffè o cose così… La gente pensa di conoscerti, ma non è affatto così', assicura il 25enne. 'Dobbiamo essere gentili con le altre persone, e il mondo sarà un posto migliore, e il social è un buon punto di partenza!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS