Maxïmo Park annunciano la pubblicazione di As Long As We Keep Moving, il loro album live in studio, il prossimo 22 febbraio 2019. Si tratterà di una raccolta di hit incluse nei sei album realizzati finora dalla band, fra cui Get High (No, I Don’t) e What Equals Love?, tratti dall’ultimo album Risk To Exist, il singolo da top 20 Books From Boxes, e l’amatissima A19, B-side di Going Missing.


Molto amati su disco, Maxïmo Park sono celebri per aver raggiunto nuovi livelli di dinamismo, energia ed emozione nei live. Molti pezzi amati dai fans trovano nuova vita in questa publicazione. Adrian Bushby, che si è occupato del mix, ha saputo catturare la band all’apice della sua potenza, mostrando in pieno le grandi qualità che l’hanno resa una delle bend live più apprezzate degli ultimi 14 anni. Ad accompagnare la performance live su CD ci sarà un DVD;

un set della band dalle atmosfere intime splendidamente filmato.
Il cantante Paul Smith commenta: “Sono passati più di dieci anni dal nostro ultimo DVD live, Found On Film. Ci sembrava giusto documentare, via audio e video, quello che la band è diventata ora, anche perché sentiamo di dare il nostro meglio, quando suoniamo dal vivo.”

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS