I Guns N’Roses torneranno presto sulla scena musicale con un nuovo album.

A rivelare la notizia che ha entusiasmato i fan è stato il chitarrista Slash, che ha anticipato come il gruppo stia lavorando sul sequel di Chinese democracy del 2008.

A distanza di 25 anni, la storica band sarà al completo per la reunion, di cui farà parte anche Richard Fortus, che già qualche giorno fa aveva fornito qualche anticipazione sul nuovo progetto.

'Axl, Duff, io e Richard ne abbiamo già parlato. Sì, è così: c'è già il materiale per un nuovo album', ha dichiarato Slash all'emittente giapponese TVK's Rock City.

Sulla data d’uscita del disco, il musicista ha preferito non sbilanciarsi.

'Il fatto è che quando si ha a che fare con i Guns N' Roses non puoi mai dire cose del tipo: “Ok, abbiamo un progetto e sarà così”, perché non è così che funziona. L'unica cosa che possiamo dire è che speriamo di realizzare un nuovo album, poi vedremo cosa succederà e quando', ha aggiunto il musicista.

Fino ad agosto Slash sarà impegnato in tour con Myles Kennedy e i Conspirators per promuovere il nuovo album Living the dream.

Tre le date italiane previste dalla tournée del trio, che farà tappa al Fabrique di Milano l’8 marzo, a Servigliano (Fermo) il 30 giugno e a Villafranca (Verona) il 6 luglio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS