Periodo intenso per Alessandra Amoroso.

Pochi giorni dopo la sua discussa partecipazione al 69esimo Festival come super-ospite, il 14 febbraio la cantante salentina ha ripreso il microfono e si è esibita per Rai Radio 2 e tutti gli innamorati d’Italia all’Alessandra Amoroso Day.

Il live è stato organizzato dall’emittente radiofonica sia per celebrare la festa di San Valentino che per onorare i 10 anni di carriera della Amoroso, che ha così colto l’occasione per rilasciare una breve intervista e mettendo a tacere alcune voci sulla sua vita privata.

'È ufficiale. Quest’anno non mi sposo. Niente nozze nel 2019', ha dichiarato Alessandra Amoroso ai microfoni di Rai Radio 2 secondo Blogo, assicurando ai fan che quest’anno non farà il grande passo col fidanzato Stefano Settepani.

Toccando invece il delicato argomento Festival, Alessandra dichiara di essere rimasta piuttosto amareggiata dalle critiche ricevute.

'Mi rendo conto che tanti parlano a sproposito per acchiappare il like', afferma la Amoroso.

'È difficile trovare una donna che sia veramente dalla tua parte, e questo mi dispiace tanto. Ci sono campagne proprio per le cose che stanno succedendo, invece di essere solidali tra di noi, ci ammazziamo…'.

LATEST NEWS