È ancora forte il dolore per la morte shock di Mac Miller, ex fidanzato di Ariana Grande.

Il rapper è stato ritrovato privo di vita il 7 settembre 2018 nel suo appartamento di Studio City, in seguito a un’overdose di fentanyl, cocaina ed etanolo.

Il 19 gennaio sarebbe stato il suo 27esimo compleanno, e Ariana, che al fianco di Mac ha trascorso più di due anni, non ha dimenticato la ricorrenza.

'Mi manchi', ha scritto su Twitter la cantante, prima di cancellare il messaggio.

Poche ore dopo, l’ex star Disney ha condiviso una serie di immagini al fianco di Mac: una in uno studio di registrazione e un’altra su una spiaggia.

Dal giorno della sua morte, Ariana ha offerto vari tributi al rapper, tra cui una recente foto dello sfortunato artista al pianoforte.

'Ti ho adorato da quando avevo 19 anni e lo farò sempre', ha scritto la cantante di 'No Tears Left to Cry' su Instagram, poco dopo la scomparsa di Mac Miller. 'Non posso credere che non ci sei più'.

Ariana è stata al fianco del rapper, nella battaglia contro la dipendenza dalla droga, non riuscendo nella missione di salvarlo dai suoi demoni.

'Ne avevamo parlato così tante volte. Sono arrabbiata, sono triste, non so cosa fare. Eri il mio migliore amico, per così tanto tempo, sopra ogni altra cosa. Mi dispiace di non essere riuscita a guarirti o a portar via il tuo dolore. Un’anima dolce e gentile che non meritava quei demoni. Spero che ora stia bene. Riposa'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS