Jennifer Lopez e Miley Cyrus hanno offerto un commosso tributo a Oribe Canales, il famoso hairstylist delle celebrità, improvvisamente morto nella giornata di ieri, 17 dicembre.

Un portavoce della compagnia Oribe Hair Care ha confermato la triste notizia, senza aggiungere ulteriori dettagli sulle cause del decesso.

Oribe aveva lanciato il suo brand nel 2008 e acconciato nel corso degli anni star come Miley, Jennifer, Christy Turlington, Linda Evanglista, Cindy Crawford e Naomi Campbell.

'Quando avevo 16 anni ero affascinata dal magazine Vogue. Salivo sul treno e guardavo tutte le immagini di quelle bellissime supermodelle ed ero ossessionata dai loro capelli!', ha scritto su Instagram J-Lo, che ha lavorato con Canales durante la preparazione del suo album On the 6. 'Poi mi ha colpito un’immagine e ho subito controllato chi l’avesse realizzata. Il suo nome era Oribe… Wow… lui è straordinario, pensai!'.

'Anni dopo, durante la preparazione del mio primo album - prosegue la cantante -, ho iniziato a lavorare con Benny Medina (il manager) e lui mi disse che avremmo dovuto realizzare un servizio per la cover dell’album. Mi chiese: “Chi ti piace per i capelli e il trucco?”. Onestamente io ero nuova in questo mondo. Non conoscevo nessuno, ma mi sono subito ricordata di quella volta in cui avevo sfogliato quella rivista sul 6 (treno della metropolitana di New York) e così ho risposto: “Ummm Oribe!”. Benny rise e disse: “Oh Ok!”. I successivi 10 anni li avrei passati con Oribe al mio fianco in ogni momento di veglia e di lavoro ... Mi ha fatto sentire speciale e bellissima per tanto tempo, potrei andare avanti all’infinito, ma con il cuore gonfio di dolore, posso solo dire: grazie uomo bellissimo e dolcissimo. Mi mancherai, ti voglio bene'.

Anche Miley ha espresso tristezza e commozione per la morte di Oribe.

'Dicono che sia vero. Oggi il mio cuore si è spezzato in migliaia di piccoli pezzi. Non riesco a respirare. Quanto mi mancherai mio dolce amico @oribecanales', ha condiviso su Instagram. 'Farei qualsiasi cosa per poterti dire un’altra volta quanto bella mi facevi sentire. Ti voglio bene Oribe e sempre te ne vorrò'.

LATEST NEWS