Blake Fielder-Civil è contrario al tour dell’ologramma dell'ex moglie Amy Winehouse, recentemente annunciato dal padre del compianta star, Mitch Winehouse.

'Il modo in cui percepisco questo tour del suo ologramma in sé, non è diverso rispetto al guardare un video clip o ascoltare la sua musica - ha dichiarato Blake a Good Morning Britain -, ma quello che non accetto è che si tenti sempre di sfruttare ogni opportunità. Da quando Amy se n’è andata, sette anni fa, sono stati fatti tre film e ora un tour con il suo ologramma. Io non vedo molti motivi per fare questo tour'.

Blake e Amy sono stati sposati dal 2007 al 2009.

A ottobre, Mitch ha dichiarato come un gruppo di esperti stesse lavorando per riprodurre delle fedelissime rappresentazioni di Amy, morta nel luglio del 2011 a soli 27 anni.

La famiglia ha comunque precisato che l’intero ricavato verrà devoluto alla Amy Winehouse Foundation, nata nello stesso anno della scomparsa dalla cantante allo scopo di offrire supporto medico e psicologico alle persone affette dalla dipendenza da droghe o alcol.

'Nonostante la buona reazione dei fan alla notizia dell’hologram tour, ci sono state persone che non hanno accolto bene questa idea - si legge in un comunicato -. Ma, ultimamente, Amy sosteneva con passione l’idea di poter aiutare le persone in difficoltà e ciò rappresenta una parte vitale delle sue volontà, che vogliamo rispettare'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS