È destinata a far discutere la decisione di Nicki Minaj di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.

L’ultima fiamma della rapper è infatti Kenny Petty, con alle spalle una condanna in primo grado da 18 a 54 mesi di detenzione per tentato stupro, per fatti avvenuti nel 1994.

'Quindi, Nicki Minaj continua a promuovere la sua “relazione” con il condannato stupratore di bambini Kenneth “Zoo” Petty… quando imparerà la lezione?', ha scritto un follower della star. 'Lei ama e sostiene 3 pedofili!!! È una causa persa', ha aggiunto sui social un altro utente, riferendosi al fratello Jelani Maraj, condannato per aver molestato una 13enne lo scorso anno, e al rapper Tekashi69, che ha patteggiato per aver filmato una 13enne durante atti sessuali.

Petty è registrato come “criminale sessuale” a New York, dove è stato indagato nel 2006 per una sparatoria in cui ha perso la vita un uomo.

Come riportato dal The Blast, Petty ha trascorso 10 anni dietro le sbarre e ha completato il periodo di libertà vigilata pochi mesi fa.

Nicki è finita nell’occhio del ciclone dopo aver postato su Instagram uno scatto al fianco di Petty, durante una vacanza a Turks e Caicos.

Dopo le feroci critiche, la star dell’hip hop ha disattivato i commenti all’immagine.

La Minaj non è nuova a relazioni con uomini “pericolosi”: in passato, la star ha avuto una storia con il rapper Meek Mill, condannato a cinque mesi di detenzione per aver violato le condizioni della libertà su cauzione, impostagli nel 2008 per spaccio e possesso illegale di armi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS