Reunion a sorpresa per gli One Direction in occasione del Natale. Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan si trovano infatti tutti nel Regno Unito per festeggiare il 25 dicembre, e si sono sentiti per progettare una rimpatriata.

'Ho parlato tipo 4 ore con Niall su FaceTime', racconta Liam al tabloid britannico Daily Star. 'Siamo tutti impegnatissimi. Ovviamente ho seguito Louis durante il corso di X Factor. Non vedo Harry Style da un po', ma credo che siamo tutti a Londra al momento, ed è figo perché sarebbe la prima volta. Non siamo così vicini da un bel po' di tempo'.

Dal momento della pausa, annunciata dalla band nel 2016, tutt’e quattro le popstar hanno intrapreso carriere soliste. Louis e Liam, tuttavia, non hanno ancora lanciato i loro album di debutto, al contrario di Harry e Niall, che hanno avuto entrambi un discreto successo.

È già al secondo disco invece il quinto membro della boyband, Zayn, che nell’ultimo single, 'Good Years', parla proprio della frustrazione risalente al periodo del gruppo. Zayn ha lasciato gli 1D nel 2015.

LATEST NEWS