Bruce Springsteen ha smentito i rumors di un suo presunto tour in programma nel 2019.

Il rocker infatti dedicherà buona parte dell’anno che sta per arrivare alla scrittura, dopo aver trascorso gli ultimi 14 mesi a New York con il suo one-man show Springsteen on Broadway, su cui calerà il sipario il 15 dicembre.

La star di Born in the U.S.A. ha chiarito come sia stata semplicemente travisata una sua dichiarazione durante una recente intervista, rilasciata al Sunday Times, spiegando come non ci sia nessun nuovo on the road all’orizzonte.

'Solamente un chiarimento in merito ai rumors circolati sulla E Street. Speriamo di tornare molto presto, ma la E Street Band non andrà in tour nel 2019', ha twittato il “Boss”. 'Prima che torni al mio lavoro di tutti i giorni, mi concederò una pausa dopo il nostro show a Broadway e mi dedicherò a vari progetti discografici su cui sto già lavorando'.

'Speriamo di rivederci presto, ma intanto vi invito a controllare i programmi della E Street Band, che si esibirà regolarmente e che desidererebbe e meriterebbe il vostro supporto. Tanto amore e buone vacanze!'.

Bruce, in una recente intervista su variety.com, aveva dichiarato che, una volta terminati gli show a Broadway, sarebbe presto tornato al lavoro per completare il suo nuovo album da solista, il primo a distanza di cinque anni dall’ultimo High Hopes.

Per celebrare la fine degli show a Broadway, verrà rilasciato un soundtrack album e uno speciale, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 dicembre.

LATEST NEWS