Travis Scott rispedisce al mittente le voci secondo cui avrebbe tradito la fidanzata Kylie Jenner.

Ad aver messo in giro le cattiverie è stato un utente su Instagram, che ha postato lo scatto di un uomo, dal look molto somigliante al rapper, in atteggiamenti romantici con una donna su un balcone. Il web si è subito interrogato sull’identità delle due persone, il cui volto non appare visibile dalla foto.

Il 26enne ha subito smentito i rumors, ammettendo di essere innamorato solo ed esclusivamente di Kylie, da cui a febbraio ha avuto la piccola Stormi.

'Teste di c****. TMZ non dovrebbe pubblicare questa mer**** - ha risposto con veemenza Scott -. Non ero su nessun balcone con nessuno. Provate ancora, troll del ca***. Io e mia moglie abbiamo una relazione solida come non mai. Anzi torniamo a festeggiare!!!'.

'Ho amore solo per mia moglie. Non ho tempo da perdere. Pensateci', ha aggiunto la rap star.

Nel caso in cui il messaggio già non fosse abbastanza chiaro, Travis ha ancora replicato su Instagram Stories: 'Gli hater vogliono solamente inventarsi mer*** falsa per distruggere il vero amore. Smettetela di provare gioia da questa mer***. Prego che Dio blocchi tutto il male. TORNIAMO A FESTEGGIARE!!!!'.

Kylie e Travis stavano festeggiano il primo posto nella Billboard Hot 100 di Sicko Mode, nuovo singolo del rapper che ha detronizzato Ariana Grande dopo tante settimane in vetta con Thank U, Next.

Travis e Kylie amano chiamarsi tra di loro “maritino” e “mogliettina”, pur non avendo mai confermato di essersi sposati.

Travis ha definito Kylie “moglie” durante un concerto a novembre, mentre Kylie ha condiviso un ritratto con il rapper, con l’emoji di un anello.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS