Happy Together, la sitcom di Harry Styles, è attualmente in fase di stallo.

Ad aver bloccato le riprese della serie, di cui l’ex One Direction è produttore esecutivo, è stato il network americano CBS, che ha deciso di non finanziare ulteriori episodi.

Lo show è ispirato al primo periodo di Harry come membro degli One Direction, quando l’idolo delle teenager si trasferì nella casa di Londra del produttore Ben Winston e della moglie, all’indomani della vittoria della boyband a X Factor, nel 2010.

'NON È VERO', ha twittato Styles in risposta ai rumors sulla presunta cancellazione di Happy Together. 'Non abbiamo ufficialmente cancellato nulla! Semplicemente non aggiungeremo ulteriori episodi per la prima stagione. NON PERDETE LE SPERANZE! Io non le ho perse'.

Gli attori dello show, Amber Stevens West, Felix Mallard e Damon Wayans Jr. hanno chiarito come Happy Together sia 'ancora viva', esortando i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Gli ascolti del primo episodio, andato in onda a ottobre, sono stati piuttosto deludenti, con appena 4.5 milioni di telespettatori.

Secondo il The Sun, la poca promozione e l’assenza di Harry, che non ha effettuato nemmeno un cameo, sono tra i responsabili dei cattivi risultati della sitcom, che si avvia verso la chiusura.

'Happy Together ha continuato a ottenere ascolti bassi dopo la prima settimana e il tempo a sua disposizione era limitato. Alla fine CBS ha deciso di abbandonare il progetto. Uno dei principali problemi è stata l’assenza di Harry nella serie, sebbene lo show fosse incentrato sulla sua vita. Lui non era presente nemmeno al lancio e non ha trascorso nemmeno qualche ora con il cast', ha riferito una fonte.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS