Pende il cartello “affittasi” sulla casa di Hollywood Hills di Demi Lovato, teatro dell’overdose che a luglio stava per risultare fatale alla popstar.

Inizialmente la cantante aveva in realtà provato a vendere l’immobile per la cifra di 9.4 milioni di dollari, poco più di 8 milioni di euro, per poi ribassare di 500mila dollari (440mila euro) le sue pretese economiche.

Vista la scarsità di offerte giunte, come riportato dal The Blast, la Lovato ha ufficialmente tolto dal mercato la proprietà, provando ad affittarla.

La mansion vanta una cucina da chef, una sala cinema, un grande terrazzo con zona lounge e offre una straordinaria vista dalla Downtown di Los Angeles fino all’Oceano Pacifico.

Chiunque voglia prendere in affitto la villa dell’ex star Disney, dovrà sborsare la cifra di 39.500 dollari al mese (34mila euro).

Demi - che aveva rilevato la casa nel 2016 -, non vi ha più fatto ritorno dopo la tragedia sfiorata lo scorso luglio.

In seguito a un periodo in ospedale, la cantante ha trascorso due mesi presso una struttura specializzata per provare a uscire nuovamente dal tunnel della dipendenza dalle droghe.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS