Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono risposati appena un giorno dopo essersi scambiati i voti nuziali.

Il cantante 26enne e l’attrice 36enne sono tornati all’Umaid Bhawan Palace, a Jodhpur (India), nella giornata di ieri, domenica 2 dicembre, per una tradizionale cerimonia indù, a meno di 24 ore dalla celebrazione del loro matrimonio mediante rito cristiano.

Nick era vestito secondo la tradizione indiana e con un turbante, mentre Priyanka ha optato per un sari rosso.

Entrambi Ralph Lauren invece gli abiti indossati dalla coppia per la cerimonia di sabato.

Nick e Priyanka hanno condiviso sui social network alcuni scatti del grande giorno e del pre-wedding party Mehendi.

'Una delle cose più speciali che la nostra relazione ci ha regalato è il valore delle nostre famiglie, che amano e rispettano vicendevolmente le loro fedi e le loro culture. Nel pianificare il nostro matrimonio come un’amalgama di entrambe è stato straordinario. Una parte importante del matrimonio per una donna indiana è il Mehendi. Siamo stati noi a pensare a tutto ed è stato un pomeriggio che ha dato inizio alle celebrazioni esattamente nel modo in cui sognavamo'.

Nick e Priyanka hanno inoltre postato un video delle loro famiglie e dei loro amici, godersi il mega-party. Poco prima dell’inizio dei festeggiamenti, la star di 'Baywatch' ha raccontato a Vogue: 'Ai nostri invitati servirà una vacanza dopo questo matrimonio!'.

La coppia ha messo in pratica altre usanze indiane, incluse le cerimonie puja e haldi per celebrare la loro unione e allontanare il male.

Nick infine si è esibito in un medley delle sue canzoni.

LATEST NEWS