Ed Sheeran e i BTS preparano una super-collaborazione.

La boyband è tra le grandi rivelazioni del 2018, dopo essersi guadagnata un posto nella Next Generation List del Time e aver vinto un gran numero di premi nelle più importanti manifestazioni come gli MTV Europe Music Awards e gli E! People's Choice Awards.

Durante un botta e risposta con i fan su Twitter, il cantautore britannico ha lasciato intendere che molto presto potrebbe recarsi in studio con il gruppo, di cui è un estimatore.

'Vorrei che i BTS cantassero con Ed Sheeran, succederà mai?', si è chiesto un follower.

'A dirla tutta ho scritto una canzone che ho sentito a loro potrebbe interessare. Ho sentito questa cosa l’altro giorno. Mi piacciono davvero i BTS. Penso che siano un gran bel gruppo', ha risposto Sheeran.

In attesa di conferme ufficiali, le parole di Ed hanno immediatamente suscitato grande entusiasmo tra i fan della band coreana.

'Quindi mi state dicendo che Ed Sheeran in persona ha detto che i BTS hanno una canzone scritta da lui per loro? Ed ha detto che potrebbero esserci delle possibilità di una collaborazione e io già sto urlando di gioia!', ha scritto un utente.

Ed ha collaborato in passato con star della musica mondiale come Beyonce, Taylor Swift e Eminem. Dal loro canto i BTS hanno registrato una versione della loro hit Idol con Nicki Minaj e a inizio mese si sono esibiti all’inaugurazione del MBC Plus X Genie Music Awards, in Corea del Sud.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS