Michael Bublé non si ritirerà dalla musica.

Dopo una carriera stellare e 75 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il cantante canadese, nel weekend, aveva rivelato di voler dire addio alla musica e allo showbusiness.

'Questa è la mia ultima intervista', spiegava al Daily Mail. 'Mi ritiro da questo settore. Ho confezionato un album perfetto e sono tranquillo perché lascio al top'.

La difficile scelta era da imputare agli ultimi due anni al fianco del figlio Noah, 5 anni, a cui nel 2016 è stato diagnosticato un tumore al fegato, malattia oggi in remissione.

In un comunicato, diffuso oggi dal suo portavoce, si legge: 'Michael non si sta assolutamente ritirando'.

Poche ore dopo, il suo management ha affidato una nuova risposta a uno degli account dei fan di Michael, The Buble Insider.

'I rumors e i report sul ritiro di Michael sono completamente falsi. Chiediamo a tutti di non condividere queste storie sui tabloid e di cancellare ogni post che è già stato condiviso sul Bublé Insider e sulla sua pagine personale. Grazie membri!'.

Nella toccante intervista, concessa al Daily Mail, Bublé raccontava a proposito della battaglia contro il cancro del figlio Noah: 'Non so nemmeno come facessi a respirare. Non mi chiedevo chi io fossi, mi interrogavo su tutto il resto'.

'La diagnosi mi ha fatto capire quanto stupido fossi a preoccuparmi di stupidaggini. Mi vergognavo del mio ego, e forse è da lì che viene questa insicurezza. Ho scelto di non voler più leggere il mio nome sui giornali, non voglio più leggere una recensione, basta. Ho deciso che non utilizzerò mai più i social network', ha aggiunto Bublé. 'Il mio essere è cambiato. La mia percezione della vita'.

Intanto Love, il nuovo album di Michael Bublé, uscirà a novembre.

LATEST NEWS