È in arrivo Dream, la nuova fragranza a firma di Shakira.

La cantante colombiana ha annunciato il lancio del profumo lunedì, 17 settembre, descrivendolo come l'espressione dei 'sogni che diventano realtà'.

'Con questo nuovo lancio, l’artista offre un personale resoconto su come il suo sogno di fare musica sia divenuto realtà - si legge in un comunicato diffuso dalla Shakira Beauty -. Dream You Only Live Once è un'essenza giovanile e coinvolgente, con cui condividere l'esperienza di Shakira. Esprime il coraggio di trasformare le nostre speranze e i nostri sogni per il futuro in realtà'.

Dream è composto da note di citro, rose, jasmine, legno, muschio e vaniglia, ed è contenuto in una bottiglietta blu light con tappo in oro.

Si tratta del quarto profumo lanciato in carriera da Shakira, che ha già ottenuto un ottimo successo con le sue tre precedenti fragranze Rock, Love Rock and S by Shakira.

Dopo Dream, verrà rilasciato Moonlight, disponibile all’acquisto a partire da marzo 2019.

Nel confezionare Moonlight, la 41enne star ha tenuto conto dell’opinione dei suoi fan, aspetto che rende la fragranza ancora più speciale.

'Un enorme GRAZIE ai più di 1.2 milioni di voi che hanno votato per decidere look/nome/packaging di MOONLIGHT, la nuova fragranza di Shak!', ha scritto la cantante su Instagram. 'Ecco un esclusivo sguardo al nostro prodotto finito, che arriverà a marzo 2019!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS