Nick Jonas ha appena finito di comporre la sua prima opera per il teatro, e l’ha presentata al Chateau Marmont di Los Angeles insieme ad alcuni amici famosi. Come supporto, erano presenti anche la sua futura moglie Priyanka Chopra e suo fratello Joe.

Secondo quanto riportato da Variety, a leggere il copione sono stati la star di 'Glee' Darren Criss, l’attrice della serie tv 'The Vampire Diaries' Nina Dobrev, la comica Molly Shannon, Omar Miller di 'Ballers' e il divo dei Pirati dei Caraibi Damian O'Hare. Era presente anche l’attore teatrale irlandese Killian Donnelly, noto per 'Kinky Boots - Decisamente diversi' e 'Les Miserables'.

Si è trattato di un fine settimana molto intenso per il cantante di 'Close', che ieri ha festeggiato il suo 26esimo compleanno all’Angel Stadium di Anaheim, in California, in occasione di una partita di baseball insieme a un gruppo di amici.

Dopo l’evento sportivo Jonas si è esibito di fronte al pubblico dello stadio per beneficenza, una iniziativa contro il traffico di organi infantile organizzata dall’associazione umanitaria Strike Out Slavery.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS