Prima intervista da sposato per Fedez.

Il cantante è stato ospite de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5.

Nella puntata in onda lunedì 17 settembre, il rapper ha ammesso di essere cambiato dopo il successo.

'Sono diventato ciò che ho sempre odiato... il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po' una contraddizione vivente', ha confidato il giudice di X Factor.

'C'è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c'è mai stata la ricerca della fama in sé. Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male', ha aggiunto il 29enne.

E poi ancora: 'Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere. Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali... inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato'.

Per fortuna Federico può contare sulla neo moglie Chiara Ferragni, che ha definito la sua medicina.

'Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono l’opposto: sono una persona molto cinica e poco spensierata... Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto, di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei', ha detto Fedez a proposito dell’imprenditrice digitale, dalla quale lo scorso marzo ha avuto il figlio Leone.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS