Adam Lambert sta preparando un disco senza precedenti. Così rivela lo stesso cantante americano, al momento impegnatissimo sia con il tour insieme ai Queen che la residency di Las Vegas denominata The Crown Jewels.

'(Il nuovo disco, ndr) È diverso da qualsiasi cosa abbia fatto finora', dice al magazine Client riguardo all’imminente album. 'Non sono legato a nessun trend né a un genere musicale, ho esplorato molto di più, dunque credo che la gente rimarrà molto sorpresa! Al momento sto attraversando una fase molto chiara su ciò che sono e ciò che rappresento, e credo che questo si rifletta nella mia musica'.

Il 36enne di 'Ghost Town', apertamente gay, è un forte sostenitore della comunità LGBTQI nell’industria della musica.

'Ovviamente c'è ancora tanta strada da fare, ma ci sono stati dei netti miglioramenti', ha continuato. 'Dieci anni fa non c’erano tanti omosessuali dichiarati nel mondo della musica pop, e per tanti versi le persone non erano ancora pronte… io sono sempre stato me stesso, e certo, a volte queste cose si fanno per dimostrare qualcosa, prima di ogni altra cosa. Ora ci sono tantissime popstar che sono apertamente gay e orgogliose della loro sessualità'.

LATEST NEWS