Nicki Minaj non sporgerà denuncia contro Cardi B in seguito alla rissa scoppiata nel weekend a New York durante un party.

Entrambe erano presenti a un evento legato alla Fashion Week, organizzato da Harper’s Bazaar al Plaza Hotel, quando la lunga faida tra le due rapper è sfociata in una vera e propria aggressione fisica.

Un testimone ha raccontato a Entartainment Tonight di aver visto Cardi rincorrere Nicki dal secondo piano dell’edificio, provando a 'prendere a calci e a pugni' l’acerrima rivale. Immediatamente placcata dalle guardie di sicurezza, Cardi ha poi lanciato una scarpa contro Nicki, continuando a inveirle contro: 'Vieni qui, pu*****'.

Dopo l’alterco, l’emergente star dell’hip hop è stata scortata fuori dal Plaza, con una scarpa mancante e un vistoso bernoccolo sulla fronte.

A distanza di qualche ora dallo scontro, Nicki, uscita illesa, ha deciso di non ricorrere alle vie legali contro Cardi.

'Sia la Minaj, sia il suo team sono usciti indenni dallo scontro. Per tale ragione, non vede quale sia il motivo per cui dovrebbe sporgere denuncia e portare avanti questa querelle', ha dichiarato una fonte.

Nonostante l’infortunio, non ricorrerà alle vie legali neanche Cardi B.

A far scoppiare la rissa sarebbe stata un’offesa rivolta da Nicki a Cardi in quanto madre.

Poco dopo il dramma, Cardi B - diventata madre della piccola Kulture un mese fa con il marito Migos -, si è così sfogata su Instagram: 'Ti ho parlato di persona, una, due volte, e ogni volta, non hai avuto nulla da dire!! Ma quando parli di mia figlia e scegli di fare commenti su di me come madre e sulle mie capacità di prendermi cura di lei, mandi tutto a p****!!!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS