- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Paris e Prince Jackson hanno ricordato il padre Michael, nel giorno in cui il Re del Pop avrebbe compiuto 60 anni.
Paris, 20, e il fratello, 21, si sono presentati sul red carpet del The Michael Jackson Diamond Celebration, presso il resort Mandalay Bay di Las Vegas, dove hanno raccontato le loro emozioni a 9 anni dalla scomparsa del cantante.
A Entertainment Tonight, Prince ha dichiarato: 'Essere qui, oggi, è una sensazione incredibile. Nostro padre era il Re del Pop e ha fatto tanto per gli altri. Ha fatto tanto per il mondo della musica, ma penso che ciò che più gli stava a cuore erano i contribuiti umanitari. Ha utilizzato il suo palcoscenico per aiutare gli altri'.
Durante l’evento, si è tenuta anche una speciale esibizione del Cirque du Soleil nello show Michael Jackson: One.
Jacko ha ricevuto un premio postumo - l’Elizabeth Taylor AIDS Foundation Legacy Award for Humanitarian Service -, per il suo impegno nella lotta e la prevenzione contro l’HIV/AIDS. Paris e Prince hanno ritirato il premio al fianco di Michael II, il figlio più piccolo della star, 16 anni, non inquadrato nelle foto di rito.
'Noi gli rendiamo omaggio a modo nostro. Non pretendo che tutti capiscano come mi senta, a parte questo ragazzo al mio fianco (il fratello). Sono felice di essere qui con lui', ha dichiarato Paris.
Nel giorno del suo 60esimo compleanno, Michael è stato ricordato anche della sorella Janet Jackson, 52, che ha rilasciato una versione re-immaginata del video della hit del 1992 'Remember the Time', mentre sui social è partita una campagna di commemorazione all’hashtag #MichaelJacksonday.