Selena Gomez ha festeggiato il compleanno della sua migliore amica con due nuovi tatuaggi.

Sabato, 18 agosto, la cantante ha documentato la “part one” delle celebrazioni su Instagram, postando una serie di scatti dal party per i 26 anni di Courtney Barry, in cui si vedono le due mangiare della pizza e della torta in compagnia delle altre inseparabili amiche di lunga data, Ashley Cook e Raquelle Stevens.

Poco dopo, il quartetto si è recato nello studio del tattoo artist per incidersi sulla pelle il numero 4, con la Gomez che ha scelto il braccio destro per il nuovo ink.

'La mia migliore amica ha compiuto 26 anni. Part 2 - ha detto l’ex star Disney ai suoi 140 milioni di follower -. #4 perché queste donne sono al mio fianco da 7 anni (@ashley_cook da 12), 4 perché voi sarete le mie 4 migliori amiche per il resto della mia vita. Vi voglio bene ragazze. Siete una fonte di ispirazione, che mi rende migliore, più forte, più vicina a Dio. E per tutte le pazze storie che abbiamo vissuto insieme. Non vedo l’ora di viverne altre 50 insieme!! Ps @raquellestevens ha davvero avuto un attacco di panico!'.

Il secondo tatuaggio è un disegno raffigurante il numero 1, ed è dedicato esclusivamente a Courtney, definita la sua 'vera numero 1'.

'Il modo in cui mi hai guidato nei momenti più confusi della mia vita è indescrivibile e te ne sono grata - ha scritto la Gomez -. Piccoli o grandi che siano, i problemi altrui riescono sempre a commuoverti. Se qualcuno ti dice che hai un buon odore, non esiti a dare il tuo profumo, sei divertente e fedele ai tuoi principi, sei una sorella, un’amica straordinaria e una figlia bellissima'.

Selena ha già sparsi per il corpo vari tatuaggi, tra cui delle note musicali sul polso, una serie di numeri romani sul collo e una scritta in arabo su un fianco.

LATEST NEWS