Con 6.8 milioni di followers su Twitter e 13.7 su Instagram, non è strano pensare che Rita Ora riceva una quantità industriale di messaggi sexy ogni giorno. Almeno uno all’ora, per la precisione.

'Ne ricevo parecchi, devo dire la verità', ha ammesso durante il programma di Nick Grimshaw sulla frequenza Radio 1. 'E a volte ricambio, ma altre volte li ignoro completamente e so che è un po' scortese, anche perché ora c'è questa opzione che avvisa se hai letto il messaggio. Dunque a volte lo leggo e lo lascio lì, senza risposta, e dice “letto”'.

La 27enne è attualmente impegnatissima con la tournée Girls Tour, che culmina a Gibilterra il mese prossimo. Con tutti gli impegni, ultimamente la diva è rimasta addirittura a corto di… intimo.

'Non avevo mutande pulite perché sono stata un sacco di tempo in tour, sono tornata ieri sera quindi ho dovuto mettere un body!', ha confessato Rita.

Nel frattempo i fan attendono con ansia il nuovo album, che in tutta probabilità uscirà in tempo per il suo 28esimo compleanno, il 26 di novembre.

'Non dovrei dirlo, e la mia casa discografica probabilmente mi ucciderà, però chi se ne frega!', ha aggiunto ridendo. 'Dovrebbe essere a novembre, il mese del mio compleanno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS