È ufficialmente iniziato il percorso di riabilitazione di Demi Lovato.

Dopo aver lasciato l’ospedale dove è stata ricoverata per circa due settimane a causa di una sospetta overdose, la cantante è entrata in una struttura specializzata nella lotta contro ogni forma di dipendenza.

'Riceverà cure continuative presso un centro di riabilitazione', ha confermato una fonte a People, che ha aggiunto: 'In ospedale era circondata da amici e famigliari che vogliono solo la sua sobrietà, vogliono vedere la versione migliore di Demi e fanno il tifo per lei. Questo affetto è importante per la Lovato e questa esperienza potrebbe concludersi nel migliore dei modi'.

L’artista ha lasciato l’ospedale domenica 5 agosto e scritto un messaggio ai fan su Instagram.

'Sono sempre stata trasparente riguardo il mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce nel tempo ma è qualcosa che devo ancora superare. Ho bisogno di tempo per guarire e tornare ad essere sobria. L’amore che mi avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui posso dire di esserne completamente uscita. Continuerò a combattere', ha fatto sapere Demi Lovato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS