Demi Lovato lascerà l’ospedale entro il weekend.

La cantante è ricoverata presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles da una settimana, dopo essere stata ritrovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills per una presunta overdose di eroina.

Secondo TMZ, la 25enne è determinata a tornare in rehab per seguire un percorso di recupero fisico e psicologico dopo l’inaspettata ricaduta.

Una fonte ha dichiarato: 'Se non va in rehab, potrebbe morire. Il fatto che non vada è un’opzione da non prendere in considerazione, significherebbe che non abbiamo fatto niente'.

Persone vicine alla Lovato sostengono come l’ex stellina Disney sia disposta a entrare a tempo indeterminato in una struttura specializzata, al pari di quanto fatto nel 2010 in seguito all’esaurimento nervoso che la colpì durante il tour sudamericano con i Jonas Brothers.

All’epoca Demi stava ancora lottando contro disturbi mentali e alimentari e contro una forte dipendenza da alcol e droghe.

Nei giorni scorsi intanto la Lovato ha ricevuto la visita di alcune persone a lei care, tra cui l’ex fidanzato Wilmer Valderrama e l’ex compagno di tour DJ Khaled.

'Voglio bene a Demi e Demi starà bene - ha dichiarato a DJ Khaled lunedì -. Ho sentito che sta bene. Le voglio bene e tutti i suoi fan la amano… Si riprenderà'.

In settimana un'altra fonte ha rivelato come in realtà la cantante avesse ancora febbre alta e nausea, complicazioni dell’overdose.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS