Madonna sta per tornare sulla scena musicale.

La regina del pop rilascerà entro la fine del 2018 un nuovo album, a oltre tre anni da Rebel Heart, uscito nel marzo del 2015.

Ad aver risvegliato la vena artistica della cantante è stata Lisbona, la città dove si è trasferita un anno fa per assecondare le ambizioni calcistiche del figlio David.

'Ho incontrato diversi meravigliosi musicisti, e ho lavorato con molti di loro al mio prossimo album, Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro - ha dichiarato a Vogue Italia -. Come avrebbe potuto non farlo? Non avrei potuto trascorrere quest’anno senza ricevere un input da questa cultura'.

La cantante - che compirà 60 anni il 16 agosto -, ha poi confermato che i nuovi brani saranno 'raccolti in un album che sarà rilasciato entro la fine dell’anno'.

Già a maggio, Madonna aveva anticipato di avere delle sorprese in serbo per i suoi fan, postando su Instagram un’immagine artistica di se stessa sotto la scritta “Beautiful Game”: 'Che non ho mai imparato…….. Coming Soon! #music #magic #mirwais'.

Con l’ultimo hashtag, la star ha lasciato intendere di aver lavorato con il produttore musicale francese Mirwais, con cui ha già collaborato in occasione degli album Music, American Life e Confessions on a Dance Floor.

Secondo alcune indiscrezioni, nel nuovo album ci saranno alcuni duetti con altri divi della musica mondiale come Nicki Minaj, Justin Timberlake e Pharrell Williams.

Già confermata la collaborazione con Ariana Grande.

'Grazie @madonna e tu sai perché', ha scritto di recente la popstar.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS