Jess Glynne fa preoccupare i suoi fan.

La cantante, tra le più talentuose del panorama musicale internazionale, è affetta da un problema alle corde vocali, per cui, già in due occasioni (2009 e 2015), si è resa necessaria un’operazione chirurgica.

Un terzo intervento però potrebbe mettere a serio rischio la voce e la carriera della Glynne: una prospettiva che la star di Hold my hand non vuole nemmeno prendere in considerazione.

'Non lascerò mai accadere una cosa del genere. Non voglio una terza operazione, ho già patito abbastanza. La mia voce è più debole rispetto al passato e un altro intervento la indebolirebbe ancora di più', ha dichiarato la Glynne al The Sun.

L’ultima volta in ospedale è stato davvero traumatico per la pop star inglese.

'È stato un momento orribile, non potevo cantare. C’erano il 99% delle possibilità che l’intervento sarebbe riuscito ma non quel 100% che dà la sicurezza. Poteva accadere qualsiasi cosa', ha raccontato la 28enne.

Per preservare la sua voce, Jess ha scelto di essere più attenta e scrupolosa.

'Non dico più sì a tutto, ho imparato a dire anche no. Ho imparato a fare determinate cose nel modo giusto. Non si può fare sempre tutto, non si può saltare sempre su un aereo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS