Bruno Mars si è visto costretto a interrompere il concerto alla Glasgow Green (Scozia) a causa di un piccolo incendio, divampato sul palco su cui si stava esibendo.

Secondo alcuni testimoni, a provocare le fiamme è stato un spettacolo pirotecnico programmato. Una volta accortosi del pericolo, il cantante ha fermato la sua performance nel bel mezzo dello show ed è tornato nel backstage, scusandosi con il pubblico.

'Hanno abbassato le luci e usato alcuni estintori per spegnere le fiamme sul palco', ha dichiarato un fan presente.

Come riporta Glasgow Live, l’incendio è stato immediatamente sedato e non ci sono stati feriti.

Sul maxischermo è apparso il seguente messaggio: 'Questo è un annuncio di sicurezza. È stato necessario fermare lo show temporaneamente. Ulteriori informazioni a breve'.

Sette minuti più tardi, Bruno è tornato sul palco per continuare lo show.

'È stato uno showman totale - ha dichiarato a ET una persona presente tra la folla -. Quando è tornato sul palco, si è scusato per la breve interruzione. Poi ha incorporato nei versi del successivo brano quello che era appena successo sul palco!'.

In un video, postato su Twitter, si sente Mars cantare: 'Abbiamo mandato a fuoco il palco a Glasgow. Faremmo meglio a chiamare i vigili del fuoco quando gli Hooligan saliranno sul palco'.

Per Bruno, il prossimo impegno in programma è sabato al British Summer Time Hyde Park festival.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS