Il flirt fra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro? Una leggenda metropolitana.

Intervistata da Nuovo la nuova conduttrice di Detto Fatto ha messo a tacere le voci che parlano di un’ipotetica relazione con il co-vincitore di Sanremo 2018.

'Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici', ha dichiarato Bianca Guaccero al settimanale con un sorriso.

D’altra parte i due vip non sono dei perfetti sconosciuti, in passato hanno collaborato ad un duetto firmando una canzone a quattro mani molto romantica.

'Non so perché sia uscita questa notizia. Certo, abbiamo inciso il duetto “È più forte l’amore”, e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone che parla di una love story'.

Bianca, che è da poco single in seguito al naufragio del suo matrimonio col regista Dario Acocella, ha inoltre dato alcune dritte sulle qualità che in un uomo la fanno innamorare.

'La veracità e la spontaneità sono doti che mi attraggono molto in una persona. E in generale nella vita io amo circondarmi sempre di persone schiette e dirette'.

LATEST NEWS