The Kolors e J-Ax hanno presentato in anteprima al Wind Summer Festival 'Come le onde'.

Il singolo canta di una storia d’amore fatta di continui ritorni, ed è stato descritto da l frontman della band napoletana anche come un pezzo 'autobiografico'.

'Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare e, come sappiamo, al cuor non si comanda!' racconta Stash a TV Sorrisi e Canzoni.

Si tratta della seconda collaborazione fra la band napoletana e il rapper milanese, già testata con 'Assenzio', brano inserito in 'Comunisti col Rolex' e cantato nel live 'La Finale' a San Siro il 22 giugno scorso con Fedez.

'Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi'.

LATEST NEWS