Ormai non ci sono più dubbi: Justin Bieber e Hailey Baldwin presto diventeranno marito e moglie.

Dopo le insistenti voci che hanno mandato in tilt il web, la supermodella è stata avvistata con uno scintillante anello di diamanti all’anulare della mano sinistra, a conferma dell’avvenuta proposta di matrimonio. I due si trovavano al Nippers Bar & Grill, dove un testimone ha scattato delle foto che ritraggono la Baldwin con la preziosa pietra a forma ovale, incastonata su una doppia banda di diamanti eternity.

Come riportato da TMZ, Justin ha pubblicamente chiesto la mano a Hailey sabato sera su una spiaggia delle Bahamas, dove i bodyguard del cantante hanno invitato gli ospiti del resort che si trovava a pochi passi a mettere da parte i loro smartphone.

I genitori di Justin, Jeremy Bieber e Pattie Mallette, hanno 'velatamente' espresso la loro gioia per la lieta notizia sulle loro pagine social, così come il padre dell’indossatrice, Stephen Baldwin, congratulatosi con la figlia con un post, subito dopo rimosso.

'Un dolce sorriso sul mio viso! io e mia moglie (Kennya). Preghiamo in Dio. Lui si muove nei cuori di JB & HB. Preghiamo affinché sia fatta la sua volontà. Vi amo entrambi', ha scritto Baldwin.

Hailey e Justin si sono frequentati per un breve periodo a inizio 2016, per poi tornare insieme nel giugno di quest’anno, in seguito all'ennesima rottura tra il cantante e Selena Gomez.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS