Folle gesto di Bille Joe Armstrong durante un concerto dei Green Day.

Il frontman della rockband ha scatenato il panico in occasione del Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes, lanciando una chitarra del valore di 4200 euro in una piscina.

Come riportato dal New York Post, Page Six, Armstrong stava concludendo lo show, tenutosi nella lussuosa Villa Alang Alang, ed eseguendo la hit Time of Our Lives, quando è sembrato perdere ogni forma di self-control.

'Sei scemo, quella l’abbiamo presa in affitto', ha urlato un membro del gruppo. 'Ci è costata 5000 dollari'.

Lo show è proseguito all’insegna degli insulti al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ormai da settimane nell’occhio del ciclone per il suo regime di “tolleranza zero” in tema di immigrazione clandestina.

'Io odio fott***** Donald Trump - ha urlato alla folla -. È una come un acido andato a male. Non pensavo che questa mer**** potesse mai succedere'.

Armstrong non è l’unica star ad essersi schierata contro il tycoon, accusato di aver separato i bambini dai genitori, che hanno attraversato illegalmente il confine tra gli Stati Uniti e il Messico.

'È importante sostenerci a vicenda e mostrare compassione per l’umanità e per i nostri vicini', ha aggiunto il rocker. 'Non so quale sia il vostro vicino in Francia, ma il nostro vicino ha un nome ed è Messico'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS