Per Ariana Grande la 'vita è troppo breve per nascondere l’amore'.

La popstar ha risposto così ai troll che l’avevano criticata per aver dedicato una canzone del suo nuovo album in uscita Sweetener al fidanzato Pete Davidson.

I due hanno deciso di fare le cose in fretta: dopo appena due mesi di frequentazioni, il comico del Saturday Night Live ha chiesto la mano alla cantante, a sua volta fresca di rottura con il fidanzato di lungo corso Mac Miller.

Sui social network, Ariana, tornata attivissima dopo un anno di silenzio in seguito all’attentato di Manchester, ha condiviso vari teaser di brani in arrivo, rivelando come uno sia stato pensato proprio per Pete.

'Quello di oggi è un interludio dedicato a Pete', ha scritto su Twitter la Grande, rispondendo a un fan.

Il brano - che dovrebbe intitolarsi proprio “Pete” -, ha scatenato gli hater.

Un utente ha scritto: 'Abbiamo capito che sei innamorata, ma sei anche stupida'. Da lì si è innescata una polemica che ha coinvolto diversi follower e la stessa Ariana, che ha così risposto: 'La verità è che la vita è troppo breve per fare i criptici su qualcosa di così bello, come l’amore che provo per lui. Quindi questa è per Pete'.

È probabile che la star si stesse riferendo allo shock subìto l’anno scorso alla Manchester Arena, dove 22 fan sono stati uccisi da un kamikaze, fattosi esplodere all’esterno dell’impianto dove si era appena concluso un suo show.

Ariana, in una recente intervista, ha dichiarato come l’episodio le abbia provocato un disturbo da stress post-traumatico.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS